Isuzu P75
Il cuore di questi veicoli è costituito da un motore elettrico di tipo brushless con raffreddamento a liquido collegato alla frizione originale.
Il recupero dell'energia generata durante la frenata (92%) garantisce al veicolo un'efficienza estremamente elevata.
I pacchi batteria utilizzati per questa tipologia di mezzi sono del tipo LiFePo 90 V con moduli da 72 Ah. Ogni singolo modulo batteria è dotato di un elettronica di controllo separata gestita da un software integrato che ne consente l'installazione in modo estremamente semplice "plug-and-play".
Molti dei componenti utilizzati per il kit elettrico sono derivanti da pezzi ISUZU originali che rendono la trasformazione semplice e veloce.
Con la sua versatilità e compattezza, Porter MAXXI EL è il partner di lavoro ideale per muoversi agilmente nei centri cittadini. Grazie alla sua tecnologia abbatte totalmente le emissioni e consente un eccezionale risparmio su tutti i costi di gestione. Inoltre il veicolo, con il suo andamento silenzioso, contribuisce al contenimento dell'inquinamento acustico.
Porter Maxxi EL è la solida base su cui installare molteplici allestimenti per soddisfare le esigenze specifiche dei vari utilizzi. E' frutto della combinazione fra due componenti: la compattezza derivante dalle ridotte dimensioni e la straordinaria portata. Grazie a queste caratteristiche distintive, è possibile creare allestimenti che sono normalmente montati su veicoli di dimensioni maggiori.
Il motore elettrico sfrutta l’energia accumulata dalla batteria nella fase di ricarica e la trasforma in moto meccanico utile per far muovere il veicolo. Nelle fasi di decelerazione il motore elettrico diventa un generatore e ricarica le batteria.
Inoltre, grazie al suo andamento silenzioso, Porter MAXXI elettrico consente di ridurre notevolmente le emissioni acustiche nei centri urbani. A questi vantaggi economici e ambientali si aggiunge poi la possibilità di accesso alle zone ZTL: una possibilità in più di lavoro, rispetto ad altri veicoli a motorizzazione tradizionale.
Un autocarro cabinato con un eccellente potenziale per diventare il mezzo di lavoro elettrico perfetto.
M55 Full - Electric è il veicolo che unisce alla versatilità di un autocarro la manovrabilità di un’utilitaria.
L35 Full - Electric con il suo abitacolo comodo e spazioso è il mezzo versatile, efficiente e adatto ad ogni necessità.
Un veicolo elettrico con telaio rinforzato, ruote gemellate e differenziale a slittamento ridotto.