Isuzu P75 - Full Electric è l'autocarro cabinato con un eccellente potenziale per diventare il mezzo di lavoro elettrico perfetto per il tuo business. Performance e comfort si uniscono e dare vita ad un mezzo silenzioso, pulito e rispettoso dell’ambiente.
La dotazione di energia di serie del veicolo è costituito da sette pacchi batteria LiFePo (litio ferro Polymer) per un totale di 48,3 kWh.Ogni singolo pacco batterie è dotato di un proprio sistema di gestione della carica elettronica (BMS) e include l'interfaccia per il Controllo di carica a distanza e la Diagnosi. Il sistema fornisce una coppia massima di 400 Nm e una coppia continua di 285 Nm a partire da 0 a 2800 giri e una potenza massima di 55 kW (79 kW picco). L'unità motrice è di piccole dimensioni in larghezza e lunghezza.
Il propulsore utilizza due motori elettrici a magneti permanenti, piccoli e leggeri, accoppiati da un sistema di ingranaggi. Questa scelta progettuale permette una maggiore flessibilità operativa. La centralina di controllo dei motori è in grado di attivare le due unità singolarmente o in coppia in base alle esigenze del percorso. Questo permette di controllare molto meglio il sistema di surriscaldamento e di ottenere un rendimento che è più alto del 10% rispetto ai sistemi a singolo motore convenzionali.
L'elettrificazione conserva tutte le caratteristiche del cruscotto originale aggiungendo un display touchscreen che integra tutte le informazioni relative al sistema di azionamento elettrico: